Simon Pellaud costretto a rinunciare al Giro di Turchia 2021 a causa del covid. Il portacolori della Androni – Sidermec è volato assieme ai suoi compagni per partecipare alla corsa anatolica, ma al suo arrivo nel paese è risultato positivo ad un test rapido. Negativi invece gli esiti del test del resto del team, che ha dunque potuto prendere regolarmente ieri il via della prima accorciata frazione. Il corridore elvetico, che risulta asintomatico e sta bene, come riporta la squadra, ha invece dovuto rinunciare alla corsa che si svolgerà sino al termine di questa settimana.
Tudor, aperta la divisione Gravel con Simon Pellaud e Jan Stöckli: “Un passo per espandere la nostra visione da squadra moderna”
24 Marzo 2025, 8:40
Giro di Thailandia 2025, Simon Pellaud vince la prima tappa con una fuga da lontano – All’attacco anche Yukiya Arashiro, che chiude secondo
16 Dicembre 2024, 9:36
Ciclomercato 2025, Simon Pellaud e Alexander Salby sono i nuovi rinforzi della formazione cinese Li Ning Star
27 Novembre 2024, 13:55
CicloMercato 2025, Simon Pellaud ancora senza squadra: “Il WorldTour non mi ispira più, ci ho messo una pietra sopra. Mi chiedo se il ciclismo com’è diventato sia sostenibile a lungo termine”